Domani l’ultimo saluto al giovane penalista Lorenzo Scafuri

0
6209
Lorenzo_Scafuri

AVELLINO- Saranno celebrati domani mattina alle otto e mezza nella Chiesa di Santa Maria delle Grazie in Via Tuoro Cappuccini i funerali del giovane penalista Lorenzo Scafuri, scomparso prematuramente all’età di 39 anni lasciando nello sgomento tutta la comunità del capoluogo.

Tantissimi in queste ore si sono stretti alla famiglia del giovane professionista, la mamma Luisa e il fratello Gerardo. Cordoglio da tutto il mondo dell’Avvocatura e della Giustizia avellinese. A partire dai Vpo (viceprocuratori onorari) della Procura di Avellino.

“Ciao Lorenzo, Ti abbiamo conosciuto nella nostra vita professionale e abbiamo apprezzato il tuo garbo, la tua intelligenza, il tuo sorriso, doti che ti hanno reso un professionista raro…un angelo che ora è tornato in cielo. Ci mancherai.
I vice procuratori onorari della Procura della Repubblica di Avellino”.

Cordoglio è stato espresso anche dall’Aiga di Avellino:
“Ciao LORENZO, la Sezione Aiga di Avellino partecipa attonita e commossa all’immenso dolore per la prematura scomparsa dell’Avv. Lorenzo Scafuri, professionista serio, garbato, di spiccata e vivace intelligenza e di inestimabili doti umane”.

Vicini alla famiglia anche i rappresentanti del Movimento Forense di Avellino: “Gli Avvocati del Movimento Forense Avellino, partecipano con profonda commozione alla prematura scomparsa del giovane Collega Lorenzo Scafuri e si stringono affettuosamente ai suoi familiari in questo momento difficile e doloroso”.

Tantissimi avvocati hanno scritto messaggi di cordoglio per il giovane collega prematuramente scomparso.