Dipendente ruba gasolio dal camion della ditta: denunciato

Dipendente ruba gasolio dal camion della ditta: denunciato

15 Maggio 2015

Un 52enne napoletano è stato sorpreso dalla Polstrada di Avellino mentre rubava gasolio dal camion della ditta presso sui lavorava.

E’ accaduto questa mattina sull’Autostrada A/16, nell’Area di Servizio Vesuvio Sud, dove una pattuglia della Polizia di Stato dipendente dalla Sottosezione Polizia Stradale di Avellino Ovest, in normale servizio di vigilanza, ha sorpreso l’uomo mentre trafugava il carburante dal serbatoio del mezzo affidatogli dal titolare della ditta proprietaria, presso cui lavorava in qualità di autista.

Vistosi sorpreso, l’uomo si dava a precipitosa fuga cercando di dileguarsi nella confinante campagna, dopo aver scavalcato la rete di recinzione ma, veniva prontamente raggiunto dagli agenti.

Fino a quel momento il camionista era riuscito a risucchiare circa 150 litri e, probabilmente, voleva tenere quel carburante per sé oppure rivenderlo, in danno della ditta.

Per questo è stato denunciato a piede libero per il reato di furto aggravato ed il carburante restituito all’ignaro datore di lavoro.

Il fenomeno dei furti di gasolio dai veicoli commerciali sulle aree di servizio delle arterie autostradali rappresenta una piaga da tempo all’attenzione della Direzione Polizia Stradale di Avellino che predispone sistematicamente servizi specifici, sia con pattuglie di vigilanza stradale sia con agenti in borghese delle squadre di polizia giudiziaria.


Nessun commento Presente

Comincia una conversazione

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a cominciare una conversazione

I Tuoi dati saranno al sicuro!L'indirizzo email non verrà pubblicato. Anche altri dati non saranno condivisi con terzi.