Dionisio: “Bella reazione. In avanti voglio chiudere con Biancone”

0
3

Sconfitti in Coppa, da domani si pensa solamente al campionato. A quel torneo di interregionale, dove l’Avellino torna a distanza di 46 lunghi anni. Sulla strada dei biancoverdi i calabresi del Sambiase. C’è amarezza in casa della formazione irpina, ma nessun dramma per un match andato storto. Il D.G. Nicola Dionisio, deus ex machina della compagine irpina, non si fascia la testa la dopo la sconfitta in Coppa contro il Francavilla. “È normale che dispiace – afferma l’uomo mercato dei lupi – ma non dobbiamo assolutamente abbatterci. Anzi, c’è stata una grandissima reazione da parte dei ragazzi. Un’altra squadra sotto di tre goal si sarebbe sciolta come neve al sole”. Il commento del dirigente altavillese non si ferma qui: “Avevamo trovato anche la rete del pari con D’Isanto e non riesco a capire come l’arbitro abbia potuto annullare un goal a mio avviso regolare”. Forse un approccio sbagliato all’incontro: “Sicuramente. Però ritengo che oggi quello sia stato il nostro unico sbaglio. Siamo riusciti a rialzarci e non posso altro che applaudire questi ragazzi”. Dopo la prestazione di oggi, convinto sempre che alla squadra manchino solo tre pedine?
“Certo non cambio la mia idea. È importante sottolineare che in questa partita mancava anche un giocatore come Ivan Tisci che sarà determinante durante la stagione. Non è facile giocare su questi campi piccoli, ma i ragazzi ancora una volta hanno dimostrato di avere tanta qualità. Questa è una sfida che ci è servita soprattutto come allenamento, visto che abbiamo soltanto due settimane di lavoro alle spalle”. A che punto è l’operazione Puleo? “Domani salirò a Milano e cercherò di chiudere l’affare. Il calciatore ha confermato più di una volta di volere solo Avellino. Io aspetto che si liberi dal Monza. Tuttavia, chiarisco che non possiamo aspettare in eterno. Voglio completare l’organico nelle prossime 48 ore così da consentire al mister di lavorare nel migliore dei modi”. In avanti sarà Biancone il nuovo bomber?
“Mi sto concentrando su questa operazione. Intendo chiudere con lui e sono convinto che tutto andrà per il verso giusto”.(di Sabino Giannattasio)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here