“Difenditi dalle truffe”: a Summonte appuntamento con la prevenzione

0
235

Domani al Centro Sociale di Starze di Summonte l’incontro organizzato dall’Amministrazione Comunale in collaborazione con la Stazione dei Carabinieri di Ospedaletto d’Alpinolo.

“Difenditi dalle truffe: la prevenzione è la migliore difesa”, appuntamento per domani (24 gennaio 2020) alle ore 17.30 presso il Centro Sociale “Giovanni Paolo II°” della frazione Starze di Summonte.

L’iniziativa, promossa ed organizzata dall’Amministrazione Comunale in sinergia con il Comando della Stazione dei Carabinieri di Ospedaletto d’Alpinolo (Av), guidato dal Comandante Tommaso Nazzaro, è rivolta a tutti cittadini, ed in particolare gli anziani e mira a divulgare consigli per difendersi dalle truffe.

Si tratta di una significativa campagna informativa che fornirà a tutti i partecipanti preziosi consigli per evitare di essere raggirati. Dopo il successo della prima edizione l’iniziativa è stata riproposta anche alla frazione Starze.

Per informazioni è possibile contattare il vice Sindaco Arch. Stanislao Saccardo cell. 3404602523 Comune di Summonte tel. 0825691191.