Presentata, all’Hotel De La Ville, la IV edizione di ‘Estate in Irpinia’, famosa iniziativa di Info Irpinia. Mission dell’iniziativa: ridare ossigeno alle risorse e alle potenzialità dell’Irpinia.
Il programma dell’iniziativa contiene, infatti, dieci fantastiche tappe in giro per la nostra provincia, promuovendo tanti bei borghi con le proprie tradizioni, bellezze e prodotti tipici.
Il tema centrale sarà quello della ferrovia turistica Avellino-Rocchetta Sant’Antonio, in fase di riapertura completa, per cui tanto si sono battuti questi ragazzi.
Info Irpinia dà continuità ad una manifestazione che ormai è diventata particolarmente attesa sul territorio, basta guardare l’evento Facebook della pagina Info Irpinia che ad oggi conta oltre 900 utenti fra interessati e partecipanti.
Un’iniziativa che include sempre diversi interessi senza mai dimenticare gli aspetti culturali ed ambientali: trekking, visite guidate, escursioni, esperienze sensoriali, tradizioni, borghi fra i più belli d’Italia e ferrovia.
A presentare l’intero programma sono stati il presidente dell’associazione, Francesco Celli, insieme ai soci Francesca Petoia, Désirée Risolo, Michelangelo Freda, Fernanda Ruggiero e Vito Rago.