Diamo una mano alla famiglia di Teddy

0
19

Questa volta facciamo un appello diverso, questo non è un appello per un randagio, ma è per Teddy.

Teddy è un cagnolino vivace, affettuosissimo, che ha già una famiglia che lo adora e che lo ama sopra ogni cosa, ma una mattina il piccolo Teddy si paralizza. In preda alla disperazione la sua famiglia corre dal veterinario,in una clinica specializzata per questo tipo di problemi, il cagnolino viene sottoposto alla Tac e si scopre che ha un grave problema alla colonna vertebrale e l’ unica soluzione per salvarlo è l’ intervento chirurgico.

La sua famiglia, nonostante le tante difficoltà, sa che è l’ unica soluzione possibile e fa operare il proprio cucciolotto.
L’ operazione riesce ed ora il piccolino ha davanti a sé una lunga convalescenza.
Alla famiglia di Teddy, resta da saldare il conto delle spese mediche, che tra tac, costo dell’ intervento e degenza supera i 3.000,00 euro, ed è adesso che noi ci appelliamo a tutti voi che ci seguite, che sapete che non è da noi fare richieste di natura economica, se non in casi veramente eccezionali, quando nonostante i tantissimi sforzi fatti abbiamo davvero bisogno di aiuto e questo è un caso eccezionale, perché purtroppo la famiglia di Teddy è indigente e versa in gravi difficoltà economiche.

Nonostante tutto, non hanno esitato sul da farsi, hanno sempre saputo che la cosa più importante era salvare il loro cane, anche perché loro sono sempre attenti a tutti gli animali in difficoltà, hanno sempre una carezza, un gesto d’ amore e una speciale attenzione per tutti i randagi.

Per questo noi vogliamo dargli una mano, vogliamo aiutarli in questo momento di difficoltà che non poteva essere barattato con nessun’ altra decisione e chiediamo a tutti voi, di darci una mano.
Un contributo anche piccolo, sarà importante, li aiuterà ad affrontare queste spese, che gli hanno permesso di riabbracciare il loro dolcissimo Teddy.

Se anche tu, come noi vuoi dare un piccolo aiuto alla famiglia di Teddy puoi farlo:
tramite:
IBAN : IT 25Q 07601 15100 001021056476
o tramite
c/c n° 1021056476
intestato a : A.n.p.a.n.a. Sezione Territoriale di Avellino
causale : PER IL PICCOLO TEDDY

Questo è il periodo dei doni e dei regali.
Un piccolo gesto può essere un grande dono ed uno stupendo regalo.
Grazie. L’Associazione Anpana