L’Avellino torna alla vittoria e lo fa davanti ai propri tifosi. La squadra allenata da Massimo Rastelli vince 3 a 2 in una gara pirotecnica battendo la formazione del Foggia guidata da Mario Somma.
Dopo un gran primo tempo, conclusosi con i lupi avanti due a zero con i goal di D’Angelo e Marconi, nella ripresa il Foggia mette alle corde l’Avellino rimontando fino al pareggio con la doppietta di Ogunseye con il goal del momentaneo 2 a 2 siglato su penalty. Ma poi allo scadere è Totò di Gaudio a far esplodere il Partenio-Lombardi: corner di Tito, Marconi prolunga di testa e sul palo opposto arriva la zampata vincente di Totò Di Gaudio. E dire che prima del goal dell’attaccante biancoverde era stato Benedetti a salvare i lupi respingendo sulla linea di porta il tiro a botta sicura di Ogunseye. Da segnalare l’espulsione del tecnico biancoverde, Massimo Rastelli, a cinque minuti al termine della gara.
L’Avellino tira un sospiro si sollievo e tenta di rialzarsi. Ora avrà la partita infrasettimanale con il Giugliano al Partenio – Lombardi e domenica dovrà affrontare il Picerno. Due gare che potranno dire se l’Avellino è guarito oppure no.