Denuncia del Consigliere di opposizione Giordano Centro per l’Autismo, esposto bis del M.I.D.

0
635

Lo ha presentato questa mattina Esposito, Responsabile Regionale del M.I.D. Campania.

Nell’ esposto presentato dal M.I.D. sono state messe in risalto le criticità venute fuori dalle foto del Consigliere Nicola Giordano di opposizione al Comune di Avellino apparse anche sui media locali.

È stato richiesto nell’esposto che le autorità preposte facessero delle verifiche ritenendo tale iniziativa necessaria per raggiungere la finalità iniziale, partita dal primo nostro esposto presentato a Marzo, vale a dire l’apertura del Centro di Valle nell’ esclusivo interesse delle persone affette dai disturbi dello spettro autistico e delle loro famiglie nel pieno riconoscimento dei loro diritti riguardo la sanità e in particolar modo la sanità pubblica, rispetto anche a quanto dichiarato dall’attuale Sindaco del Comune di Avellino che dal suo canto ha dichiarato pubblicamente l’apertura quanto prima centro con
affidamento all’ A.S.L.

Il M.I.D. anche a margine di questo nuovo esposto presentato si è affidato eleggendone domicilio il legale di fiducia della sua Area Legale l’Avv. Cinzia Capone del foro di Benevento, come suo difensore nel procedimento in corso.