Del Fes, si dimette Robustelli da capo allenatore ma resterà nell’organigramma societario

0
64

L’ASD Del Fes comunica di aver accettato le dimissioni dall’incarico di capo allenatore coach Rodolfo Robustelli. Il tecnico – al quale va il ringraziamento per il lavoro svolto sin qui – resterà nell’organigramma societario andando a ricoprire altri incarichi dirigenziali, per permettere alla società di continuare a crescere.

La nostra società, alla prima esperienza in un campionato di serie B, all’inizio di questo percorso era consapevole delle difficoltà e di un cammino che non sarebbe stato semplice.
L’ASD Del.Fes. sa di non essere esente da responsabilità e di aver commesso degli errori nel corso di questo inizio di stagione, ma cercherà di raggiungere in tutti i modi la permanenza nel campionato cadetto, obiettivo primario della stagione, per portare avanti il suo progetto.

“Sappiamo di avere delle responsabilità e che ci saranno oneri ed onori da sopportare nel corso della stagione – dichiara il presidente Gennaro Canonico – siamo una società giovane e degli errori sono comprensibili.
Oggi stiamo attraversando un momento complicato, i risultati non ci sorridono, ma con la forza del gruppo ed anche con il sostegno degli appassionati cercheremo di venirne fuori già a partire dalla partita di domenica contro la Virtus Arechi. Pertanto colgo l’occasione per invitare gli appassionati al palazzetto, per ritornare insieme al successo”.

Articolo precedenteAvellino-Taranto, al via la prevendita. Ultimi giorni per sottoscrivere i mini abbonamenti
Articolo successivoNapoli, Reddito di Cittadinanza: scoperti dai Carabinieri 2441 “furbetti”
☑ Dal 2011 ho iniziato la mia attività di libero professionista operando principalmente nel campo del visualmaking: fotografia e video. Ma già avevo maturato un'esperienza nel settore, avendo lavorato con le emittenti televisive Irpinia TV e Telenostra che mi hanno fatto da apripista in ambito professionale. ☑ Collaboro oggi con le maggiori testate della provincia di Avellino sia per service fotografici che video. Attualmente lavoro con le testate di Ciriaco, IrpiniaNews, Ottopagine e faccio da service esterno all’emittente Canale 58. ☑ La mia attività fotografica si svolge prevalentemente in ambito sportivo, soprattutto con il calcio. Ho anche un'importante expertise nell'ambito della pallavolo dove sono stato fotografo ufficiale della Sidigas Atripalda che ha vinto una coppa Italia di serie A2. ☑ Svolgo anche servizi fotografici e video da cerimonia ed in generale per eventi: principalmente battesimi, comunioni e feste. ☑ Realizzo fotografia pubblicitaria e video pubblicitari. ☑ Possiedo, infine, esperienze anche in ambito nazionale con il varo della MSC divina a Marsiglia (che ha avuto come testimonial Sofia Loren), il premio Malaparte a Capri. ☑ Sono giornalista pubblicista dal febbraio 2015