Del Fes Avellino arriva a Ragusa la quarta sconfitta stagionale: 95-71

0
74

Quarta sconfitta in cinque gare disputate: questo l’amaro bottino della Del Fes Avellino in questo inizio di stagione in serie B. La formazione allenata da coach Robustelli è stat in grado di vincere soltanto nel match casalingo contro Cassino. La formazione avellinese è rimasta in partita per i primi due quarti per poi crollare nel terzo quarto subendo un parziale di 34 a 14 che ha pregiudicato la gara.

Buon approccio alla gara dei biancoverdi che nel primo quarto chiudono in vantaggio sul 19 a 23 mostrandosi bene in partita. Nel secondo quarto c’è il ritorno di Ragusa che con un parziale di 20 a 14 va all’intervallo lungo in vantaggio di due lunghezze con il punteggio di 39 a 37. Al rientro in campo la Del Fes subisce un pesante 34 a 14 che fa indirizzare il match dalla parte siciliana che chiude il periodo avanti 73 a 51. I biancoverdi non riescono più a recuperare e subiscono una sonora sconfitta con il punteggio di 95 a 71.

Ora per la formazione biancoverde domenica c’è il derby al Pala del Mauro contro l’Arechi Salerno domenica prossimalle 18.

Articolo precedenteVaccini, nuovi open-day ad Avellino e provincia: prima, seconda e “dose booster”
Articolo successivo“Ragazzi, non esagerate con l’alcol”: il monito del sindaco di Cassano Irpino corre sui social
☑ Dal 2011 ho iniziato la mia attività di libero professionista operando principalmente nel campo del visualmaking: fotografia e video. Ma già avevo maturato un'esperienza nel settore, avendo lavorato con le emittenti televisive Irpinia TV e Telenostra che mi hanno fatto da apripista in ambito professionale. ☑ Collaboro oggi con le maggiori testate della provincia di Avellino sia per service fotografici che video. Attualmente lavoro con le testate di Ciriaco, IrpiniaNews, Ottopagine e faccio da service esterno all’emittente Canale 58. ☑ La mia attività fotografica si svolge prevalentemente in ambito sportivo, soprattutto con il calcio. Ho anche un'importante expertise nell'ambito della pallavolo dove sono stato fotografo ufficiale della Sidigas Atripalda che ha vinto una coppa Italia di serie A2. ☑ Svolgo anche servizi fotografici e video da cerimonia ed in generale per eventi: principalmente battesimi, comunioni e feste. ☑ Realizzo fotografia pubblicitaria e video pubblicitari. ☑ Possiedo, infine, esperienze anche in ambito nazionale con il varo della MSC divina a Marsiglia (che ha avuto come testimonial Sofia Loren), il premio Malaparte a Capri. ☑ Sono giornalista pubblicista dal febbraio 2015