Del Fes, a Rieti non c’è storia: vince la Sebastiani 81 a 47

0
87

Sconfitta netta e prevedibile quella in cui è incappata la Del Fes Avellino nella sua prima gara ufficiale della stagione. Una gara a senso unico a Rieti, nella gara di supercoppa di serie B, con la formazione allenata da Robustelli che ha tenuto il campo per un solo quarto prima che la Sebastiani prendesse il largo.

Si sa che Rieti è una squadra che è attrezzata per compiere il salto di categoria ma la formazione avellinese è apparsa un po’ in ritardo di condizione. Per gli irpini, che abbandonano la competizione, ora testa in palestra per migliorare la condizione in vista dell’inizio del campionato previsto per l’inizio di ottobre.

Articolo precedentePlaystation in vendita a prezzo conveniente: era una delle truffe del web
Articolo successivoLegambiente, dossier Mal’Aria 2021: “Avellino terzo capoluogo più inquinato d’Italia”
☑ Dal 2011 ho iniziato la mia attività di libero professionista operando principalmente nel campo del visualmaking: fotografia e video. Ma già avevo maturato un'esperienza nel settore, avendo lavorato con le emittenti televisive Irpinia TV e Telenostra che mi hanno fatto da apripista in ambito professionale. ☑ Collaboro oggi con le maggiori testate della provincia di Avellino sia per service fotografici che video. Attualmente lavoro con le testate di Ciriaco, IrpiniaNews, Ottopagine e faccio da service esterno all’emittente Canale 58. ☑ La mia attività fotografica si svolge prevalentemente in ambito sportivo, soprattutto con il calcio. Ho anche un'importante expertise nell'ambito della pallavolo dove sono stato fotografo ufficiale della Sidigas Atripalda che ha vinto una coppa Italia di serie A2. ☑ Svolgo anche servizi fotografici e video da cerimonia ed in generale per eventi: principalmente battesimi, comunioni e feste. ☑ Realizzo fotografia pubblicitaria e video pubblicitari. ☑ Possiedo, infine, esperienze anche in ambito nazionale con il varo della MSC divina a Marsiglia (che ha avuto come testimonial Sofia Loren), il premio Malaparte a Capri. ☑ Sono giornalista pubblicista dal febbraio 2015