De Martino difende Belen: “E’ e sarà sempre la madre di mio figlio”

0
221

Sono passate ormai alcune settimana dalla separazione tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Tutti i giornali di gossip ne hanno parlato e i due, anche dopo la rottura, sono sempre al centro dell’attenzione. In particolari i fan della coppia, dopo l’annuncio della separazione, hanno deciso di schierarsi da una parte o dall’altra generando incomprensioni e diverbi sui social.

Le parole degli utenti riguardanti la questione hanno creati non pochi problemi a Stefano e Belen che, in ogni caso, sono sempre due persone impegnate in un divorzio e con un bambino ancora piccolo. E proprio nelle ultime ore Stefano De Martino non ce l’ha fatta più, infatti dopo gli ennesimi commenti fuori luogo, è insorto sui social con un lungo sfogo. La sua ex moglie Belen sta alle Maldive con il nuovo compagno, Andrea Iannone e il figlioletto Santiago. Invece Stefano ha deciso di partire da solo per le Mauritius, anche se diversi giornalisti hanno sostenuto che in realtà il ballerino non erano affatto da solo ma con una sua collega di ‘Amici’.

Insomma sia Stefano che Belen continuano ad essere al centro dei gossip. Per questo De Martino, stufo di essere preso di mira, insieme a Belen, è intervenuto sui social a difesa della sua ex compagna. “Non tollero più queste polemiche, le quali vanno a buttare via tutti gli sforzi di due persone – ha dichiarato Stefano De Martino – che stanno tentando di ristabilire un ordine per il bene di nostro figlio”.

Stefano ha continuato dicendo che sia lui che Belen, stanno dando il massimo per far sì che Santiago ne risenta il meno possibile. Inoltre il ballerino ha dichiarato di comprendere che esistano i gossip e le persone che vogliono schierarsi da una parte o dall’altra, “ma c’è un limite a tutto”, ha sostenuto. Infine ha difeso Belen dicendo che gli danno molto fastidio gli insulti a lei, in quanto è pur sempre la madre di suo figlio. “Per difendere una persona, non bisogna per forza offendere l’altra”, ha concluso De Martino.

fonte: blastingnews