De Caro si dimette da consigliere regionale ed opta per Camera

0
148

Questa mattina il capogruppo regionale del Pd, Umberto Del Basso De Caro, ha consegnato, con protocollo n.48, alla Segreteria Generale del Consiglio Regionale la lettera di dimissioni irrevocabili dalla carica di consigliere regionale, optando per la Camera dei Deputati. “Ho presentato le dimissioni nella sede giusta, dinanzi all’organo competente che è la Segreteria Generale del Consiglio – ha dichiarato Del Basso De Caro – perché, come ho detto dal primo momento, c’è un problema di stile, di rispetto degli impegni presi con gli elettori, di credibilità della politica e di trasparenza. Con altrettanta chiarezza però vorrei che si sgombrasse il campo da notizie diffuse in questi giorni: non c’è il cumulo delle indennità e, almeno da parte mia, non c’è stato alcun calcolo, né attesa nell’optare per la carica di deputato”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here