De Blasio: “L’approvazione del fondo disabilità è la dimostrazione di un impegno mantenuto”

0
13
De Blasio Irpinianews
De Blasio Irpinianews

Pasquale Manganiello – “Dalle parole ai fatti. Questo serve alla regione più grande del Mezzogiono, nel momento più complicato e difficile come emerge dall’allarme Svimez”. – dichiara il segretario provinciale del Pd, Carmine De Blasio.

La risposta tempestiva e convinta sul tema del sociale e della disabilità in particolare è la dimostrazione concreta di un impegno mantenuto.

“Abbiamo tante volte denunciato nei mesi scorsi il disastro anche in questo settore prodotto dalla giunta regionale di centro destra.

Abbiamo promosso incontri territoriali e occasioni di confronto specifico in materia di welfare auspicando con l’avvento del governo regionale di centrosinistra una radicale inversione di marcia.

Questo sta accadendo grazie alla determinazione sia del presidente Vincenzo De Luca sia dei consiglieri democratici e comunque della nuova maggioranza in Consiglio regionale.

È fondamentale – aggiunge De Blasio – in questo particolare momento che arrivi sui territori un segnale forte. Probabilmente i bisogni e le esigenze di intervento richiedono uno sforzo in più, che confidiamo non mancherà nell’agenda del centrosinistra, intanto già la volontà concretizzata di occuparsi delle fasce più deboli rappresenta un primo e positivo elemento di fiducia per i cittadini.”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here