Da +Nodi di benessere  si torna in forma con il “Kinetica Body Taping”

Da +Nodi di benessere si torna in forma con il “Kinetica Body Taping”

18 Maggio 2015

In vista dell’estate, contro la cellulite e gli inestetismi del corpo, cinque settimane per rimettersi in forma con il trattamento “Kinetica Body Taping” da +Nodi di Benessere ad Avellino.

Manca poco alla prova costume e il Centro +Nodi di benessere organizza due giornate di Open Day per far scoprire tutti i vantaggi e i benefici del nuovissimo percorso estetico della Beautech “Kinetica Body Taping”, ovvero un programma estetico per rimodellare e tonificare il corpo che si svolge in sole cinque settimane.

Giovedì 21 e mercoledì 27 maggio 2015, dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 20, il Centro di benessere avellinese mette a disposizione di tutti gli interessati la competenza e la professionalità dei suoi professionisti per anamnesi e consulenze volte alla conoscenza dell’innovativo programma estetico che contrasta gli inestetismi della pelle.

Dopo i successi dell’introduzione della ceretta fatta con la pasta di zucchero (naturale, indolore, igienica, non aggressiva) e del programma “Mamy e Baby” (dedicato alle donne in gravidanza e alle neomamme, per accompagnarle nei momenti più importanti della loro esperienza di maternità), la Beautech ha introdotto un altro innovativo programma, questa volta legato all’estetica e alla linea del proprio corpo.

Ad Avellino adottato da +Nodi di benessere della dottoressa Katia Argenziano con il suo personale accreditato e specializzato.

Kinetica Body Taping” è un nuovo programma, che unisce la kinesiologia all’estetica, che in cinque settimane riesce a dare forma alle forme.

Un metodo rimodellante che si basa su una tecnica molto innovativa.

Si tratta del posizionamento, da parte del personale specializzato, di nastri adesivi elastici sulle zone dei principali inestetismi del corpo.

Lasciati in posizione, essi continuano ad agire consentendo il normale svolgimento dell’attività quotidiana, essendo resistenti all’acqua e privi di controindicazioni.

Il percorso, della durata di cinque settimane, si svolge con due sedute settimanali ed è ideale tanto per le donne quanto per gli uomini, agendo nello stimolare il drenaggio dei liquidi in eccesso, donando tonicità cutanea, migliorando la respirazione dei tessuti, agendo per assottigliare la figura e per migliorare i problemi di circolazione.

Per scoprire tutti i dettagli del percorso “Kinetica Body Taping” e per prenotazioni delle giornate dedicate Open Day del 21 e 27 maggio: +Nodi di benessere è ad Avellino, in pieno centro, in via Giacomo Matteotti, 58. Telefono: 0825 784874.

Articolo Promoredazionale curato da Lino Sorrentini Comunicazione