Crisi Scandone, c’è il pool: mercoledì il verdetto definitivo

0
108

Avellino – La vicenda societaria della Scandone Avellino si avvierebbe verso un lieto fine. E’ quanto sarebbe emerso dal vertice convocato stamane a palazzo di Città ad Avellino dal primo cittadino avellinese Giuseppe Galasso. “Mercoledì si chiude l’accordo – ha detto Galasso – I tifosi possono stare tranquilli”.
Dunque, bisognerà attendere ancora 48 ore per vedere scritta la parola ‘fine’ alla tormentata vicenda finanziaria che rischia di compromettere l’esaltante cammino in campionato della formazione di coach di Vitucci.
Stamane in Comune hanno partecipato al tavolo, oltre al sindaco Galasso, il presidente della Provincia irpina Cosimo Sibilia, il delegato allo sport del Comune di Avellino Giuseppe Giacobbe, il presidente del Coni di Avellino, Giuseppe Saviano; tra i soggetti-imprenditori figuravano al vertice Walter Taccone, Carlo Matarazzo, Francesco Passariello, Giuseppe Sampietro, Sabino Basso. Assenti ma d’accordo col gruppo Silvio Sarno, Angelo D’Agostino.
Hanno partecipato anche Vincenzo e Luigi Ercolino, pronti a restare ‘in sella’ e a portare il proprio contributo alla causa Scandone.
In sostanza, per mercoledì dovrebbe completarsi quel pool di imprenditori (sarebbero in 12) che, ciascuno per la propria parte, dovrebbe impegnarsi economicamente per arrivare alla cifra di circa 1,8 milioni di euro, somma necessaria per arrivare a fine stagione sportiva e onorare tutti gli stipendi arretrati e le scadenze ormai prossime.
La riunione definitiva a questo punto si terrà mercoledì mattina presso il comune di Avellino.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here