Crisi Fma e mancati pagamenti: la preoccupazione della Rsu

0
101

Avellino – La Rsu della Fma esprime la propria preoccupazione per il mancato invio da parte dell’Inps dell’assegno di 350 euro ai lavoratori che hanno preso parte ad i primi moduli di Orientamento professionale promosso dalla Regione Campania. “Di questi soldi – spiegano in una nota – che, secondo le fondi regionali dovevano essere recapitati entro il 6 giugno scorso se ne sono perse le tracce. E’ in atto un preoccupante scarica barile da parte delle Istituzioni coinvolte a danno dei lavoratori che ancora una volta si sentono presi in giro. Ancor più grave è la questione se si considera il fatto che una piccolissima parte di quei lavoratori ha avuto accreditato l’assegno”.
La Rsu, dunque, chiede che “… venga messa la parola fine a questa vicenda e che vengano finalmente elargiti i soldi ai lavoratori”.
Per quanto riguarda l’aspetto produttivo la Rsu ha chiesto un incontro urgente alla Direzione della Fma per fare chiarezza sul futuro produttivo dello stabilimento e per comprendere nei dettagli quali eventuali effetti possano esserci per la Fma dopo l’accordo con la Chraiysler.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here