Covid a Quadrelle: due nuovi contagi

Il sindaco di Quadrelle, Simone Rozza, ha fatto il punto sui contagi da Coronavirus in paese. Ci sono due nuovi casi. Appello al rigore.

0
577

Ci sono due nuovi contagi da Coronavirus a Quadrelle, paese in provincia di Avellino. A comunicarlo è stato il sindaco, Simone Rozza. Il primo cittadino ha inviato la comunità a tenere alta la guardia.

Queste le sue parole: “Sale il numero dei positivi al Covid – 19 nel nostro Comune. Le persone positive sono in isolamento fiduciario presso le rispettive abitazioni. L’Asl di Avellino ha avviato l’indagine epidemiologica per risalire ai contatti diretti con i cittadini, risultati positivi, per ridurre eventuali altri rischi di contagi. L’intera amministrazione è vicina ai nostri concittadini a cui augura una pronta e veloce guarigione.

“Come sempre – continua il sindaco – rinnovo il mio invito a voi tutti a rispettare rigorosamente quanto previsto dai Decreti della Presidenza del Consiglio dei Ministri, comprese le linee guida del Ministero della Salute, nonché delle disposizioni Regionali per tutelare noi stessi e gli altri, con coscienza e rispetto. In particolare riguardo alle disposizioni che riguardano il distanziamento sociale, il divieto di assembramento e l’uso della mascherina””.