Covid, positivo un operaio della Fca

Covid, positivo un operaio della Fca

12 Ottobre 2020

di AnFan – Un operaio della Fca di Pratola Serra è risultato positivo al Covid-19. Mancava a lavoro dal 7 ottobre. Sono scattati tutti i protocolli di sicurezza necessari a evitare la diffusione del virus. Domani è in programma una riunione del comitato Covid-19 in azienda.

Oggi l’Asl, nel suo bollettino quotidiano, ha comunicato altri venti contagi. Sette sono in Valle Caudina: quattro a Cervinara, dove si sono registrati oltre ottanta casi in questa seconda ondata, che si fa coincidere con l’inizio di luglio.
Il sindaco di Cervinara, Caterina Lengua, ha spiegato: “I casi positive sono persone dello stesso nucleo familiare di un’altra persona risultata positiva nei giorni scorsi. Per questo, stavano già osservando l’isolamento domiciliare. A loro, come a tutti gli altri contagiati, va il nostro incoraggiamento e l’augurio di una pronta guarigione”.

Un annuncio simile a quello diffuso dal primo cittadino di San Martino Valle Caudina, Pasquale Pisano, che ha spiegato come in comune si attenda l’esito di quattro tamponi.