Covid, a Castelvetere riaprono gli uffici comunali

Covid, a Castelvetere riaprono gli uffici comunali

12 Ottobre 2021

Buone notizie dal comune irpino di Castelvetere sul Calore (Avellino). Da oggi, 12 ottobre 2021, verranno ripristinati i servizi degli uffici comunali con possibilità di accesso al pubblico. I tamponi effettuati, su alcuni dipendenti comunali, hanno dato esito negativo.

A fare il punto è l’amministrazione comunale di Castelvetere, guidata dal sindaco, Generoso Moccia: “Da qualche giorno si è avuto l’esito negativo al tampone di controllo di una nostra concittadina, al momento abbiamo 3 persone positive al covid nell’attesa di terminare il periodo di isolamento ed effettuare quindi il controllo. Sono stati effettuati i tamponi ai dipendenti comunali e, avendo avuto esito negativo, da domani martedì 12 ottobre saranno ripristinati i servizi degli uffici comunali con possibilità di accesso al pubblico. 

Riprenderà normalmente – così si conclude il messaggio istituzionale – anche il trasporto scolastico. Un ringraziamento ai cittadini per la comprensione e ai dipendenti che, nonostante le difficoltà, hanno garantito i servizi con le diverse modalità di assistenza da remoto”.