Costituita Associazione Movimento Cittadinanza Attiva Abella

0
44

Un’aria nuova spira tra le strade ed i vicoli avellani, una brezza dolce e dal forte sapore di innovazione: è stata infatti costituita, con regolare registrazione del 21 Febbraio u.s. presso l’Agenzia delle Entrate di Avellino, l’Associazione Movimento Cittadinanza Attiva Abella, con sede in Piazza Primo Maggio ad Avella.
L’impellente urgenza di interagire sul piano sociale in modo da venire incontro ai reali bisogni della gente e la necessità di contribuire allo sviluppo culturale non solo locale attraverso la promozione di iniziative formative di varia natura hanno spinto un gruppo di persone a mettere insieme, in maniera volontaria e senza alcuno scopo di lucro, le proprie esperienze personali per dare vita all’Associazione, il cui obiettivo primario è divenire un punto di riferimento territoriale ed uno strumento attraverso il quale tutti i cittadini possano soddisfare le loro esigenze, siano esse pratiche, culturali, educative, istituzionali.
In fase costitutiva sono state assegnate le seguenti cariche:
Presidente Onorario: Nunzio Angelo Giampaglia
Presidente: Ernesto Sasso
Vice Presidente: Linda Conte
Segretario: Solange Verneau
Vice Segretario: Antonio D’Avanzo
Tesoriere: Francesco Lepore
Unitamente alla socia Michela Pinto, i membri di cui sopra formano contestualmente il Direttivo. Chiunque volesse partecipare alle iniziative e sottoscrivere la tessera di socio, contribuendo con le proprie competenze e conoscenze alla crescita del Movimento Cittadinanza Attiva, può farlo attraverso i seguenti contatti: tel. 327-3642126 mail mca.avella@libero.it www.facebook.com/pages/Movimento-per-la-Cittadinanzattiva

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here