Cosenza: “Inizia una nuova era, Bassolino non ignori i cittadini”

0
171

Soddisfatta in chiusura delle Elezioni Politiche Giulia Cosenza, il presidente Provinciale di An dichiara: “Si apre finalmente una nuova stagione politica in provincia di Avellino. Sono estremamente soddisfatta per il risultato del Pdl. E’ un momento di grande entusiasmo. Il mio ringraziamento va a tutti. In particolare alla città di Ariano dove i consensi hanno superato ogni prevedibile aspettativa. Un grande lavoro è stato fatto dai nostri amministratori, dai nostri rappresentanti sul territorio – sottolinea – ognuno ha fornito un prezioso e determinante contributo. Ora è il momento del trionfo e della festa. Da domani dobbiamo ricominciare a crescere in una situazione di grande difficoltà e invertire la tendenza negativa, dallo scandalo dei rifiuti alla crisi occupazionale, all’enorme danno di immagine prodotta dal centro sinistra in questo territorio. E la sonora sconfitta del Pd in Campania impone un immediato ritorno alle urne anche alla Regione dove il presidente Antonio Bassolino – conclude – non può fingere di ignorare la volontà espressa dai cittadini”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here