Coronavirus, strazio infinito: Villanova del Battista piange un’altra vittima

0
27

Il Coronavirus continua a colpire l’Irpinia.

“Villanova piange ancora. Villanova sta pagando troppo caro per colpa di questo maledetto virus. Un’altra gran bella persona ieri sera ci ha lasciato. Padre,marito,amico,volontario della C.R.I. sempre disponibile e sempre col sorriso. Abbiamo sperato, pregato, ci eravamo illusi e invece abbiamo perso un altro giovane della nostra comunità! Sentite condoglianze e un abbraccio forte a tutta la famiglia, che con il suo aiuto dall’alto e la vicinanza di tutta Villanova,trovino la forza per andare avanti! R.I.P. Gino”.

Così il vicesindaco di Villanova del Battista, Umberto Colantuono, ha annunciato su Facebook l’ennesima vittima irpina, la 51esima, del Covid-19. Si tratta di un 58enne deceduto all’ospedale “Frangipane” di Ariano Irpino.

Articolo precedenteAnziana cade in casa: soccorsa dai vigili del fuoco
Articolo successivoIgienizzante per le mani tarocco: due commercianti nei guai
Giornalista. Ottimo. Leva (calcistica) dell’86. Sono laureato in Scienze Politiche all’Ateneo di Salerno con tesi in Diritto Amministrativo Europeo e un Master di II livello in Economia e Gestione delle Imprese. Ma la mia è una vita dedicata allo sport, più precisamente al calcio. A raccontarlo ho cominciato sin da piccolo e con Irpinianews, il giornale online al quale mi sento più affine, sto diventando grande. Da due anni in forza alla redazione, prima come cronista di calcio minore e successivamente, anche come inviato, a seguire le vicende dell’Avellino Calcio. Il web è il mio mondo, mi piace catturare e offrire notizie in tempo reale. Ho lavorato presso l’ufficio stampa del Comune di Salerno, con l’agenzia di stampa Mediapress, ho preso confidenza con il mondo dei social network e della condivisione di informazioni.