Coppa Campania, Virtus Avellino e Stasia Soccer impattano sul 2-2

0
193

Buona la prima per la Virtus Avellino. La compagine guidata da mister Rino Criscitiello chiude la prima gara ufficiale della stagione con un ottimo pareggio, contro la formazione partenopea dello Stasia.

Senza il capitano Rega Francesco, Torsiello, Trifone e Francipane, tutti alle prese con guai fisici, Criscitiello si affida ad un propositivo 4-3-1-2 con Spica alle spalle di De Simone e Grassia. La Virtus parte subito forte e dopo 20’ passa grazie a Bomber De Simone, che mette la prima firma della stagione sul taccuino. I padroni di casa gestiscono bene la manovra e provano più volte a far male, ma senza fortuna.

Nella ripresa la musica non cambia e per ben due volte i locali sfiorano il gol prima con De Simone dalla distanza e poi con Grassia che con un pressing asfissiante ruba palla al limite dell’area e, a tu per tu col portiere, calcia debolmente. In contropiede però i partenopei trovano il pari con Del Prete, il quale si ripete dopo tre minuti con una punizione magistrale che ribalta il risultato. I biancoverdi però non ci stanno e a 5’ dal termine acciuffano il meritato pari con Oliva che, di testa su cross di Carpentiero, fissa il risultato sul 2-2.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here