Conza – Farese ‘bissa’ e ringrazia i giovani

0
160

Vito Farese ‘bissa’ nel comune di Conza della Campania. Il Sindaco riesce a tenersi stretto il suo posto ‘stracciando’ con un distacco di oltre 700 voti il rivale Felice Gerardo Fiore. “Dedico il mio successo ai giovani colpiti poche settimane fa dalla morte di Sergio Rosamilia e che davanti ad un episodio così doloroso sono riusciti a reagire”. Ma il pensiero rivolto ai ragazzi della propria comunità non termina qui: “Il loro spirito, la loro voglia di non abbattersi mi fa ben sperare per l’avvenire del nostro paese”. Un pensiero anche per il compagno di viaggio di Sergio Alfonso Zoppi: “Mi auguro possa riprendersi al più presto”. I ringraziamenti non terminano: “Voglio fare un plauso all’intero paese, ma anche a tutti coloro che sono all’estero ed hanno fatto davvero tanto per votare, glie ne sarò sempre riconoscente”. Per lui ci sarà tanto da lavorare, primi obiettivi: gli interventi per la Piscina ed il Teatro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here