Convegno dei sindaci su “amministrare oggi”

0
96

L’aula consiliare del Comune di Atripalda sabato 19 ottobre ospiterà l’incontro “ Amministrare oggi tra crisi e prospettive”, organizzato dall’amministrazione comunale atripaldese con la partecipazione dei sindaci di Avellino Paolo Foti, di Mercogliano Massimiliano Carullo, di Solofra Michele Vignola, di Chiusano S.Domenico Antonio Reppucci, di Pratola Serra Antonio Aufiero, di Montefredane Valentino Tropeano e di Paolo Spagnuolo sindaco di Atripalda . I primi cittadini si confronteranno sulle diverse problematiche che quotidianamente affrontano, in modo da mettere a fattor comune la propria esperienza e il proprio impegno per la soluzione delle stesse. L’incontro fissato per le ore 10, sarà moderato dal giornalista Vincenzo Di Micco.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here