Controlli su stranieri: il bilancio dei Carabinieri di Baiano

0
135

I militari della Compagnia di Baiano, guidati dal Capitano Buonamico, hanno effettuato numerosi controlli relativi a stranieri sprovvisti di permesso di soggiorno e a persone sospette.

A Monteforte Irpino è stato sorpreso un marocchino 28enne sprovvisto di permesso di soggiorno. Il giovane è stato accompagnato presso la Questura di Avellino per essere sottoposto al relativo provvedimento di espulsione. Ulteriori indagini del caso hanno portato alla denuncia di un polacco 44enne residente a Mercogliano, responsabile di avere ceduto in locazione un immobile al giovane marocchino. Sempre a Monteforte è stato denunciato per violazione degli obblighi imposti dall’autorità giudiziaria un 33enne, pregiudicato, che senza giustificato motivo ha omesso di ottemperare all’obbligo di presentarsi giornalmente presso la locale stazione.

Ad Avella sono stati sorpresi due pregiudicati 25enni napoletani, che non sapendo giustificare la loro presenza sul territorio, sono stati allontanati con foglio di via obbligatorio.

A Baiano è stato sorpreso uno zingaro 40enne pregiudicato, sottoposto a foglio di via obbligatorio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here