Controlli a tappeto dei Carabinieri nel Vallo Lauro, sequestrate armi e denunciate 8 persone

0
238

Giro di vite da parte dei carabinieri nel Vallo Lauro, oggetto di recente di alcuni episodi delittuosi dai contorni ancora non meglio chiariti.

I militari dell’Arma hanno eseguito controlli a tappeto, sequestrando svariate armi e denunciando 8 persone.

In particolare è stato attuato un dispositivo di mezzi e uomini che ha visto la partecipazioni dei diversi reparti della Compagnia di Baiano e di equipaggi di militari inviati a supporto da parte del Comando Provinciale di Avellino, mediante il quale si è proceduto ad effettuare numerosi posti di controllo alla circolazione stradale, diverse perquisizioni domiciliari, veicolari e personali, soprattutto nei confronti di alcuni pregiudicati del posto, ma anche provenienti dai paesi limitrofi.

armi-baianoNel dettaglio, oltre alla denuncia di 8 persone, sono state controllate 140 soggetti, quasi cento vetture, sono state effettuate più di 20 perquisizioni personali, veicolari e domiciliari, allontanati due persone provenienti dall’hinterland di Napoli.

Inoltre sono state sequestrate una pistola a tamburo calibro 38, 3 fucili calibro 12; ritirati anche 8 fucili e 500 munizioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here