Consorzio Ecotech, S. Basso: “In Irpinia nuove unità occupazionali”

0
236

Avellino – “Attraverso la firma del contratto di programma tra la Regione Campania ed il Consorzio Ecotech il territorio irpino potrà avvantaggiarsi della nascita di nuove unità occupazionali. È un segnale importante, in un momento di profonda criticità per le imprese. Attraverso questo strumento, infatti, si mettono in moto investimenti destinati ad interventi complessi, a sostegno di settori strategici per l’economia campana”. Così commenta Sabino Basso, presidente di Confindustria Avellino, a margine della firma del contratto di programma tra Regione Campania e Consorzio Ecotech, avvenuta oggi a Napoli.
“Sbloccare il contratto di programma Ecotech era una priorità, va dato atto alla Giunta regionale campana e all’assessore Martusciello di aver perseguito la linea della coesione tra le parti sociali e le istituzioni. Una strada che è vincente e va percorsa con sempre maggiore determinazione”, conclude Basso.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here