Consiglio comunale: dopo la pausa estiva l’amministrazione in aula

0
158

Avellino – Consiglio comunale: si ritorna in aula nei giorni 12 e 13 settembre prossimi. Ieri la riunione dei capigruppo alla quale hanno partecipato per la maggioranza Barbaro (Ds), De Lorenzo (Udeur), Trofa (Sdi), Vecchione in sostituzione di Ambrosone (Margherita), per l’opposizione De Fazio e Genegaro (Libera Città), Giovanni D’Ercole (An), Fiore al posto di Battista (Forza Italia). Gli argomenti all’ordine del giorno: riordino Commissioni consiliari, regolamento Protezione Civile, Variazioni di bilancio. Con ogni probabilità sarà convocata una nuova seduta per i giorni 26, 27, 28 settembre prossimo nella quale si discuterà del teatro Gesualdo e della modifica del regolamento, aree sosta, spese per il ferragosto avellinese.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here