Congresso regionale Pd, Vaccaro ad Avellino per Cambiare la Campania

0
71

Avellino – Domani pomeriggio l’onorevole Guglielmo Vaccaro sarà ad Avellino, nuova tappa della sua campagna regionale per le primarie del Partito Democratico. Alle ore 16,30 terrà una conferenza stampa presso la sede del coordinamento provinciale del Pd, in via Tagliamento, prima di incontrare gli amministratori locali e i coordinatori di circolo del partito.

“Sarà l’occasione per riproporre in Irpinia i principali temi della sua piattaforma congressuale. Vaccaro, in corsa per la segreteria regionale del Pd, è impegnato in modo specifico nella battaglia per la perequazione tra Nord e Sud, dal precariato alle polizze Rc auto, segue da vicino le questioni dell’industria e dello sviluppo nel Mezzogiorno, partendo dalla necessità di preservare con l’innovazione tecnologica e politiche illuminate ed adeguate l’equilibrio ecologico”, si legge nella nota.
“In questo senso, il deputato si soffermerà sulle grandi battaglie che interessano il territorio della provincia di Avellino, dall’Isochimica a quella per l’energia pulita oltre ogni rischio di ritorno allo sfruttamento minerario delle fonti fossili, quindi il difficile confronto con la Regione Campania sulla riforma del servizio idrico, visto come un pericolo per il futuro delle sorgenti strategiche delle zone interne. Vaccaro non mancherà di tornare sulla petizione che ha avviato per le dimissioni dell’assessore ai trasporti Vetrella, artefice secondo il deputato del Pd di scelte scellerate che hanno colpito la mobilità in Campania, causando disagi ai cittadini e minando l’industria collegata al settore del trasporto pubblico e privato. Guglielmo Vaccaro si oppone strenuamente all’amministrazione Caldoro, proponendo una alternativa per la Campania basata sul rilancio degli investimenti in infrastrutture, servizi e mobilità. “Cambiamo la Campania” è il suo slogan, a partire dalla linea che oggi lo stesso Partito Democratico porta avanti a Napoli e nel Consiglio regionale”, conclude la nota.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here