Congresso Provinciale Pd, la nota del circolo di Avellino “Francesco De Sanctis”

0
27
Pd

Ieri sera si è tenuta la riunione del circolo PD di Avellino “Francesco De Sanctis” per un confronto sulla fase congressuale. 

Dopo una discussione condotta in maniera franca e aperta i componenti del circolo hanno constatato, ancora una volta, che nel PD irpino si ragiona solo nella direzione di lotta fra “bande”, che tutto appiattisce e non lascia spazio ad un serio confronto politico fatto di temi ed idee. 

I militanti del Circolo De Sanctis convinti sostenitori della compagine regionale ritengono che il Congresso provinciale, pur, tralasciando le sue discutibili tempistiche e modalità di svolgimento, deve essere il luogo di un concreto confronto sulle proposte da mettere in campo per la provincia, e sono pronti a costruire con la militanza e l’impegno di sempre, un percorso diverso dalla logica verticistica, che sta caratterizzando questa fase congressuale. 

il segr. di circolo Maurizio Giovanniello 

Articolo precedenteEmergenza Valle del Sabato, Rifondazione comunista: “Sconcertante superficialità istituzionale”
Articolo successivoGrottaminarda, bando di gara per la riqualificazione del Centro Sociale di Piazzale Italia
☑ Dal 2011 ho iniziato la mia attività di libero professionista operando principalmente nel campo del visualmaking: fotografia e video. Ma già avevo maturato un'esperienza nel settore, avendo lavorato con le emittenti televisive Irpinia TV e Telenostra che mi hanno fatto da apripista in ambito professionale. ☑ Collaboro oggi con le maggiori testate della provincia di Avellino sia per service fotografici che video. Attualmente lavoro con le testate di Ciriaco, IrpiniaNews, Ottopagine e faccio da service esterno all’emittente Canale 58. ☑ La mia attività fotografica si svolge prevalentemente in ambito sportivo, soprattutto con il calcio. Ho anche un'importante expertise nell'ambito della pallavolo dove sono stato fotografo ufficiale della Sidigas Atripalda che ha vinto una coppa Italia di serie A2. ☑ Svolgo anche servizi fotografici e video da cerimonia ed in generale per eventi: principalmente battesimi, comunioni e feste. ☑ Realizzo fotografia pubblicitaria e video pubblicitari. ☑ Possiedo, infine, esperienze anche in ambito nazionale con il varo della MSC divina a Marsiglia (che ha avuto come testimonial Sofia Loren), il premio Malaparte a Capri. ☑ Sono giornalista pubblicista dal febbraio 2015