Confimprenditori: scambio di auguri alla presenza del presidente Santoli

0
220
gerardo_santoli
Gerardo Santoli

Si è svolta a Cesinali, presso l’Osteria Cappuccini, l’assemblea annuale della Confimprenditori di Avellino. Con l’occasione oltre allo scambio di auguri si è tracciato un bilancio sull’anno che si sta  per concludere e soprattutto i buoni auspici per il 2018. All’incontro erano presenti, oltre ai vari rappresentanti zonali, Stefania Rodia direttrice del Patronato Labor,  Gennaro Canonico direttore del CAT,   Pasquale Frisiello, Carmine Venuta  e Celestino Iannone della Giunta provinciale. L’evento ha visto anche la presenza del vice presidente nazionale di Confimprenditori Gerardo Santoli.

“ La nostra forza è quella di essere una comunità, la comunità naturale di quegli imprenditori e professionisti che in noi cercano e trovano l’ascolto e la sollecitudine che il deserto della rappresentanza datoriale nega loro- ha affermato Santoli-

La costanza e il lavoro ci hanno dato ragione: siamo cresciuti di anno in anno, con la pazienza di chi è abituato a camminare in salita, avendo sempre cura di custodire il nostro capitale più prezioso: quell’autonomia e indipendenza che oggi sono la nostra forza in una provincia come quella di Avellino dove spesso tutto questo viene negato.

Dobbiamo  continuare così e fare in modo  che ovunque un imprenditore o un professionista della nostra Irpinia chiedano ascolto e tutela lì ci sia Confimprenditori. Ovunque e soprattutto la più piccola azienda del più piccolo paese della nostra Irpinia deve sapere che non è sola ma ad affiancarla c’è la nostra comunità, c’è la Confimprenditori.

E’ con questa missione – ha concluso il presidente Santoli- che dobbiamo andare incontro al nuovo anno, ripartiamo dal territorio sempre al fianco del lavoro autonomo e di quella piccola e media impresa che ha reso la nostra provincia ciò che è stata e che deve continuare ad essere”.