Concerto Geolier, fan già sotto al palco della Smile Arena. Il piano del Comune

0
8188

Tutto pronto per il concerto di stasera di Geolier alla Smile Arena. Dalle prime ore di questa mattina i fan (provenienti da tutta la Campania, dalla Puglia, dalla Calabria e dalla Basilicata) già sono arrivati davanti al palco, un’attesa incredibile per un evento che si preannuncia storico per la città di Avellino.

Procede tutto per il meglio, in piena tranquillità, dalla sicurezza all’organizzazione, l’area e la città sono pronte per ospitare migliaia di persone, attireremo finalmente anche persone da fuori provincia.

Il Comune di Avellino, insieme al Comando della Polizia municipale, ha emanato la seguente ordinanza in tema di viabilità:

Dalle 8 del 2 agosto e fino al termine della manifestazione, è istituito il divieto di circolazione in via Annarumma, nel tratto compreso tra l’incrocio con via De Gasperi e la rotatoria di contrada Amoretta.

Divieto di sosta, con rimozione coatta, su ambo i lati di via Annarumma, nel tratto compreso tra l’incrocio con via De Gasperi e la rotatoria di contrada Amoretta.

Divieto di sosta, con rimozione coatta su tutta l’area di parcheggio, sita in via Annaruma, fronte curva nord dello stadio Partenio Lombardi.

Divieto di sosta con rimozione coatta su tutta l’area di parcheggio sita in via Annarumma altezza di via Paul Harrys.