Concerto di gemellaggio al Carcere Borbonico di Avellino

0
134

Evento concertistico di rilievo quello che sarà realizzato sabato 11 maggio 2019 alle ore 19.15 presso l’ex carcere Borbonico di Avellino.

Due compagini corali, il coro polifonico “Il Gabbiano” di Barletta ed il Coro Hirpini Cantores di Avellino, realizzeranno un Concerto di gemellaggio. Il coro barlettano sarà diretto dal Maestro Gianluigi Gorgoglione e si avvarrà dell’accompagnamento pianistico di Annarosa Partipilo. Il coro avellinese sarà diretto dal Maestro Carmine D’Ambola e si avvarrà dell’accompagnamento pianistico di Giovanna Petitto.  

Molto bello, interessante e variegato il programma che i due gruppi musicali eseguiranno, che incontrerà sicuramente il gradimento del pubblico.

Entrambi i Cori possiedono lunga esperienza nel settore, curricula degni di nota e tanti successi di pubblico e critica riscossi in varie parti d’Italia. Pertanto invitiamo tutti a non mancare a questo evento musicale unico, che consentirà di trascorrere una piacevolissima serata ricca di brani accattivanti, in compagnia di circa 80 Cantori!