Sidigas, Wells su Rich: “Come un fratello per me, con lui posso solo crescere”

Sidigas, Wells su Rich: “Come un fratello per me, con lui posso solo crescere”

26 Ottobre 2017

Renato Spiniello – “Rich per me è come un fratello maggiore, mi sta aiutando tantissimo nel mio processo di crescita e di adattamento ad un campionato così difficile come quello italiano” così Dezmine Wells, ala piccola della Sidigas Avellino, sul proprio compagno di squadra, segno che l’amalgama su cui insisteva tanto Pino Sacripanti si sta solidificando sempre più all’interno dello spogliatoio biancoverde.

L’ex Oklahoma Blue spiega anche la vittoria contro Ostenda, in Basketball Champions League: “La chiave di volta è stata la nostra difesa, il successo è stato costruito nella fase di non possesso. Siamo stati aggressivi e questo ci ha permesso di segnare anche più punti di loro”.

Wells, autore di 20 punti contro i belgi, è apparso in netta crescita nelle ultime due uscite. Proprio le sue giocate nei momenti decisivi hanno permesso alla Scandone di vincere le ultime gare. “Mi sto adattando ad un campionato che non conosco – confessa il cestista americano – il coach mi aiuta molto da questo punto di vista e penso che questa stagione possa rappresentare una grande opportunità di slancio per me”.