Avellino – Il grande jazz protagonista al Carcere Borbonico domenica 27 giugno. Alle ore 23 si esibiranno i Sinjarmajazz nell’ambito della manifestazione “Perle Barocche” organizzata dall’Assessorato al Turismo della Provincia di Avellino.
Gruppo presente sulla scena musicale del jazz da circa 30 anni, i Sinjarmajazz hanno avuto numerosi riconoscimenti ed hanno partecipato a numerosi eventi effettuando innumerevoli collaborazioni con artisti di tutto il mondo. I Sinjarmajazz esprimono una forma di jazz libera, senza tralasciare le influenze dei grandi padri del jazz e le radici del terra in cui nascono, con uno sguardo rivolto allo swing ed all’improvvisazione. Per l’occasione i Sinjarmajazz si esibiranno con una nuova formazione con Carmine Cataldo alla tromba, Antonio Jacuzio al trombone, Paolo Godas al basso elettrico, Fabio Lauria al piano, Giuseppe Vietri al sax e Luigi Borriello alla batteria.
