Avellino – La Lega delle Autonomie Locali ha convocato l’Assemblea dei sindaci dei Comuni terremotati della Campania per lunedì 2 ottobre alle ore 10.00 presso l’aula consiliare di Avellino. All’ordine del giorno la delibera Cipe sul riparto di fondi assegnati ai comuni vittima del terremoto dell’80 e la programmazione delle iniziative dirette ad ottenere dal nuovo Governo le risorse finanziarie per proseguire e completare in maniera definitiva l’opera di ricostruzione. I lavori dell’Assemblea, inoltre, prenderanno in esame le prime misure a favore dei comuni previste dalla Legge Finanziaria e le nuove proposte governative per l’ordinamento democratico degli Enti Locali. All’incontro, oltre a tutti i sindaci interessati, prenderanno parte parlamentari e consiglieri regionali della Campania.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
