Irpinianews.it

Comune – Ok al Narcotest per i Consiglieri di Palazzo di Città

Avellino – I consiglieri comunali di Avellino si sottoporranno al Narcotest. La proposta è arrivata nel pomeriggio dall’esponente dell’assise civica in quota PdL, Adelchi Silvestri, che ha suggerito una mozione ‘ad hoc’ prontamente approvata all’unanimità dall’assemblea di Palazzo di Città: “I Consiglieri di Avellino, tra i primi Comuni in Italia – spiega – si sottoporranno ai cosiddetti narcotest. Vogliamo dare un messaggio a tutte le generazioni, un messaggio di rettitudine morale e sociale. Tocca al politico dare il buon esempio”.

Exit mobile version