Avellino – I consiglieri comunali di Avellino si sottoporranno al Narcotest. La proposta è arrivata nel pomeriggio dall’esponente dell’assise civica in quota PdL, Adelchi Silvestri, che ha suggerito una mozione ‘ad hoc’ prontamente approvata all’unanimità dall’assemblea di Palazzo di Città: “I Consiglieri di Avellino, tra i primi Comuni in Italia – spiega – si sottoporranno ai cosiddetti narcotest. Vogliamo dare un messaggio a tutte le generazioni, un messaggio di rettitudine morale e sociale. Tocca al politico dare il buon esempio”.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
