Come vincere 1 milione di euro a Natale con una giocata SuperEnalotto

0
7

Vincere è il sogno di tutti, se si tratta di 1 milione di euro lo è ancora di più. Con una semplice giocata SuperEnalotto SuperStar è possibile farlo e tentare la sorte fino a sabato 23 dicembre, quando avverrà l’estrazione. Con 20 Nababbi a Natale, questo il nome dell’iniziativa per le feste, ci sono esattamente 20 possibilità di essere baciati dalla fortuna e diventare davvero milionari.

Per divertirsi e provare a diventare uno dei 20 vincitori basterà effettuare una giocata a cui sarà poi abbinato un codice univoco alfanumerico. Sarà proprio quello che, se estratto, decreterà la nostra vincita di 1 milione di euro.

Per partecipare al concorso le giocate possono essere effettuate utilizzando vari canali, non soltanto il tradizionale punto vendita Sisal, ma anche sito di SuperEnalotto.it e App ufficiale, metodi forse più rapidi e comodi.

Come fare per partecipare?

Qualsiasi modalità di giocata si utilizzerà si potrà scegliere tra la schedina prestampata da 3 e da 6 euro, la giocata veloce quick pick di diversi tagli, la giocata da esposizione Nababbi a Natale da 3 e da 4,50 euro, i sistemi della bacheca con tante tipologie dedicate al concorso. Tutte sono disponibili sia nella forma di giocata tradizionale che sul web, l’unica che su App non è disponibile è quella dei sistemi, ma ci sono comunque molte possibilità di quick pick di diversi tagli validi esclusivamente per il concorso natalizio.

Considerato che ci sono molte possibilità di vincere con le varie opzioni di giocata, va da sé che più si tenterà, più è probabile che la fortuna possa chiudere un occhio. Insomma, non ci sono limiti di tentativi, quindi perché non provare con più giocate SuperStar e abbandonarsi a ciò che il destino ha scritto per noi? Si potranno convalidare gli strumenti di gioco relativi a 20 Nababbi a Natale fino alle 19.30 di sabato 23 dicembre con il concorso n.154, l’unico valido per l’iniziativa.

Metodi per verificare se abbiamo vinto

Esattamente come sono numerose le possibilità di tentare la fortuna, sono molti anche i metodi per verificare se abbiamo vinto diventando così uno dei 20 Nababbi a Natale. Ci si può recare direttamente in uno dei punti Sisal presenti su tutto il territorio, utilizzare il metodo web sulla pagina codici vincenti dell’iniziativa che sarà disponibile dopo l’estrazione del 23 dicembre o ancora consultare la pagina 579 di Televideo.

Una volta accertata la vincita cosa dobbiamo fare? Ci si dovrà recare in uno degli Uffici Vincite Sisal di Roma o Milano con la ricevuta della giocata assolutamente integra e originale, portando con noi anche un documento d’identità valido, il codice fiscale e il nostro codice IBAN.

Si potrà riscuotere il nostro prezioso premio entro 90 giorni solari dal giorno successivo alla pubblicazione del Bollettino Ufficiale del concorso.
Diventare uno dei 20 Nababbi è possibile, basta incrociare le dita e attendere che la fortuna sia dalla nostra parte, chissà che quest’anno sotto l’albero non ci sia un regalo (e che regalo!) in più.