Colto da malore in Villa, un 31enne ricoverato per sospetta overdose

0
198

Avellino – Un giovane di Avellino è ricoverato all’Ospedale “Moscati” per una sospetta overdose. M.D.S. ieri sera intorno alle ore 21.00 ha avvertito improvvisamente un malore mentre era in Villa Comunale. Il tutto si sarebbe verificato nel centro cittadino, nel polmone verde della città frequentato soprattutto da bambini e anziani. E ieri sera, proprio grazie anche alla piacevole temperatura climatica, era gremita di persone tra cui anche molti bambini. Ma dopo l’episodio di ieri purtroppo la Villa Comunale, che dovrebbe essere il posto migliore dove far trascorrere qualche ora di divertimento soprattutto ai più piccini, è diventato uno dei luoghi più a rischio. Forse è il caso che qualcuno venga impegnato a controllare quanto accade al suo interno.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here