Avellino – Un giovane di Avellino è ricoverato all’Ospedale “Moscati” per una sospetta overdose. M.D.S. ieri sera intorno alle ore 21.00 ha avvertito improvvisamente un malore mentre era in Villa Comunale. Il tutto si sarebbe verificato nel centro cittadino, nel polmone verde della città frequentato soprattutto da bambini e anziani. E ieri sera, proprio grazie anche alla piacevole temperatura climatica, era gremita di persone tra cui anche molti bambini. Ma dopo l’episodio di ieri purtroppo la Villa Comunale, che dovrebbe essere il posto migliore dove far trascorrere qualche ora di divertimento soprattutto ai più piccini, è diventato uno dei luoghi più a rischio. Forse è il caso che qualcuno venga impegnato a controllare quanto accade al suo interno.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
