Coltivava marijuana sul balcone di casa, arrestato giovane di Mirabella

0
212

Aveva messo in piedi una vera e propria piantagione di marijuana sul balcone di casa.

E’ finito così nei guai un giovane a Mirabella Eclano.

Ad attirare l’attenzione dei Carabinieri la presenza di cannette di bambù ombreggianti sul balcone di un condominio nella periferia di Mirabella Eclano, la cui collocazione, particolarmente accurata e atipica, ha ingenerato negli operanti, forti di matura esperienza investigativa, il sospetto che dietro si potesse celare qualcosa d’importante.

Di lì la decisione di eseguire immediatamente una perquisizione domiciliare che confermava i dubbi: infatti, proprio dietro quelle canne ombreggianti, sono state rinvenute ben 8 piante di marijuana, tutte di altezza superiore a m. 1,80, coltivate in altrettanti vasi.

Alla luce delle evidenze emergenti dalla flagranza di reato nonché da quanto emerso in sede dei consequenziali accertamenti, il giovane veniva dichiarato in stato di arresto, ritenuto responsabile di coltivazione e detenzione di sostanze stupefacenti e, successivamente all’espletamento delle formalità di rito, sottoposto agli arresti domiciliari su disposizione della Procura della Repubblica di Benevento.

La piantagione è stata sottoposta a sequestro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here