Nell’attesa di scendere nuovamente in campo per mettere alle spalle la sconfitta contro la capolista Molfetta, la dirigenza biancoverde non smette di lavorare e punta sempre più ad implementare i suoi partner commerciali.
In merito a ciò la società cara al patron Trasente, è lieta di annunciare una nuova e importante collaborazione, questa volta con il rinomato e storico Bar Pasticceria “CLIQUOT LE CAFE’” di Atripalda che ha deciso di sposare il progetto della nuova società sportiva avellinese mettendo a disposizione tutta la sua competenza e qualità nella gestione e nell’erogazione dei servizi dell’area hospitality, allestita all’interno del Pala “Del Mauro” durante l’intervallo di ogni match dell’Asd Felice Scandone.
Entusiasta e soddisfatto il titolare del noto locale commerciale atripaldese, Gerardo Iannaccone:
“Siamo felici e al tempo stesso orgogliosi di dare il nostro contributo a questo nuovo e importante progetto sportivo. Lo sport è un grande sinonimo di passione ed appartenenza, valori fondamentali e imprescindibili per la nostra società che ci hanno spinto a partecipare, in modo attivo, a questa giovane rinascita di un movimento che ha dato lustro a tutta la nostra irpina con la speranza di poter rivivere presto i fasti di un tempo”.