![]()
I risultati delle analisi saranno comunicati all’Azienda lunedì 31 agosto. Nel frattempo, è stata attivata una procedura di sicurezza atta a garantire il normale svolgimento dell’attività ospedaliera e a tutelare i pazienti e il personale. E’ stata disposta la consegna quotidiana a ciascun degente di una bottiglia di acqua minerale naturale da un litro; per il lavaggio dei neonati e dei bambini è stata fornita acqua distillata. Infine, per le sale operatorie, gli ambulatori e anche per l’esecuzione delle pulizie, si è provveduto a far arrivare acqua potabile dall’esterno. Pertanto, il disguido è stato affrontato dall’Azienda in maniera efficace ed efficiente, riducendo al minimo i disagi per gli utenti.