A cinque mesi dall’insediamento dell’amministrazione di centrodestra guidata dal Senatore Sibilia, l’opposizione traccia un bilancio e rilancia lo stato del Centrosinistra Alternativo in Provincia. “La nostra opposizione appunto, – si legge nella nota – è un’opposizione ferma e responsabile, diversa dalle urla e schiamazzi dipietriste e dall’inciucio dei democratici nostrani. Un’opposizione che si confronta quotidianamente con i drammi di una Irpinia disastrata dalla crisi economica, con fabbriche in decadenza senza nessun piano di rilancio, con la vertenza scuola tutt’altro che chiusa, con la provincializzazione del ciclo dei rifiuti ancora in mare aperto”. Di questo se ne discuterà con Amalio Santoro, consigliere provinciale del Centrosinistra Alternativo, e Mario Guerriero, mercoledì 11 novembre alle ore 19, presso l’edificio scolastico di S. Felice di Capriglia Irpina.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
