L’associazione polifonica Corale Duomo di Avellino esprime i più calorosi auguri al suo direttore Carmine Santaniello riconfermato alla guida dell’Ateneo musicale cittadino, ringraziandolo per l’impegno e per l’amore dimostrato per la sua città e per la musica.
“Da più di trent’anni il Coro sotto la sua guida artistica ha sperimentato l’effetto coinvolgente della polifonia sul pubblico e sugli animi degli stessi coristi e oggi è pronto a nuove avventure musicali. L’augurio è quello di un sempre più grande successo del nostro Conservatorio e del suo direttore”.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
