Ciclismo – S.Civitas-Progress festeggia la stagione agonistica 2009

0
91

La squadra di ciclismo atripaldese A.S.Civitas-Progress ha festeggiato con la tradizionale cena sociale la stagione agonistica 2009 e l’anniversario della fondazione della gloriosa società, avvenuta esattamente agli inizi di novembre del 2002. Un anniversario e una festa di fine stagione che ha coinvolto corridori, famigliari e simpatizzanti del glorioso team atripaldese in una serata ricca di emozioni e allegria. Ad allietare la serata un ospite d’eccezione, il piccolo Simone Maiello che per l’occasione è stato adottato come “mascotte” della squadra. La serata è iniziata con un benvenuto a tutti i commensali da parte del presidente Mario Vernacchio, che ha tracciato un breve percorso agonistico della squadra evidenziando i momenti salienti di una stagione che rimarrà comunque tra i ricordi. A metà serata il presidente Vernacchio e il vice Acone hanno premiato con riconoscimenti gli atleti che maggiormente si sono messi in evidenza nel corso della stagione agonistica 2009, tra i quali: Marco Aquino e Mario Vernacchio, entrambi vincitori della maglia di campioni regionale su Strada Udace 2009 rispettivamente nella categoria “Debuttante” e “SuperG”; Francesco Ricci (Junior) e ancora Marco Aquino per aver vinto la maglia di campione regionale scalatore Udace 2009. Riconoscimenti e premi anche Giuseppe Acone, Ciro Aquino, Giuseppe Loiaco, Luca Spiniello, Michele Venezia, Giuseppe Carrino, Luigi De Pompa e Giuseppe Albanese. La serata è terminata con un convivio finale, lotteria, torta e spumante, ultimo atto per chiudere in bellezza una serata ricca di emozioni e allegria.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here