Chiusano San Domenico, accordo con la Provincia sulla viabilità

Chiusano San Domenico, accordo con la Provincia sulla viabilità

18 Novembre 2020

Siglato l’accordo tra la Provincia di Avellino e il Comune di Chiusano per la messa in sicurezza della Ss. 400 incrocio a destra per Chiusano. Si tratta di un’opera attesa da oltre 40 anni che ha lo scopo di migliorare la sicurezza e la viabilità in un tratto già da anni luogo di incidenti anche mortali. 

Il Presidente della Provincia ha così mantenuto fede all’impegno siglato con il Sindaco di Chiusano e il precedente prefetto Tirone. L’opera sarà realizzata sulla base della  Convenzione  approvata dal Comune di Chiusano, come soggetto attuatore,  e con i fondi della Provincia già  appostati in bilancio quest’anno.  

Lo svincolo a destra per Chiusano  sulla Ss.400 sarà immediatamente cantierabile e realizzato sulla base del cronoprogramma entro il 2021. Finalmente, dopo tanti anni e tante battaglie per la messa in sicurezza dell’Ofantina, la stretta sinergia tra il Presidente Biancardi e il Sindaco De Angelis consentirà di realizzare una infrastruttura di notevole importanza storica per il territorio.