Chiusano di San Domenico, la lettera di Benedetto Ruggiero

0
30

Di seguito la nota di Benedetto Ruggiero, ex presidente del centro sociale per Anziani in Chiusano di San Domenico (Avellino):

Grazie care socie e cari soci, amici tutti.

Sento il bisogno di ringraziare i componenti dei direttivi che in questi anni di presidenza mi hanno coadiuvato, collaboratori preziosi che in silenzio, con costanza e caparbietà con ogni parola più valida di un atto pubblico hanno sposato insieme a me una causa molto scabrosa ereditata dai dirigenti che ci avevano preceduto e che erano scappati via senza neanche rinnovare l’adesione negli anni successivi abbiamo in silenzio senza proferire parola lavorato sodo e siamo riusciti a portare a fine la missione: regolarizzare il Centro Sociale per gli Anziani Chiusanesi.

Leggo ora da qualche parte: il Centro tornerà a coinvolgere non solo anziani. Bé, sapete chi lo ha scritto: il maggiore responsabile di quanto vi racconterò nei capitoli successivi.

Alle amiche e amici soci, alla popolazione tutta che in questi anni in un qualche modo ha contribuito al funzionamento e allo sviluppo del Centro grazie di cuore.

Agli eletti tutti nel nuovo Organo di Gestione auguro i migliori risultati con tutto l’affetto: tra l’altro sono cinque componenti su sette che proseguono perciò non potrei essere meglio rappresentato; a loro raccomando di non permettere mai a nessuno di attentare alla dignità dei nostri anziani.

Grazie ancora amici, resto con voi socio e sono sempre a disposizione ovviamente limitatamente alle mie attuali possibilità.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here